Whistleblowing

La C4Q SRL si impegna ad agire in modo etico e responsabile chiedendo ai dipendenti, ai suoi partner ed ai soggetti terzi di operare nel rispetto: del Modello 231 e/o procedure aziendali, codice etico; Leggi e regolamenti;

C4Q SRL non tollera alcuna attività scorretta, disonesta od illecita, nonché qualsiasi comportamento che possa arrecare danno o pregiudizio, anche di immagine all’azienda.
C4Q SRL incoraggia fortemente che tali condotte –potenziali, altamente probabili o già commesse – vengano segnalate attraverso una piattaforma digitale esterna, messa a disposizione, per garantire ai potenziali segnalanti riservatezza della loro identità e delle informazioni fornite.

La piattaforma è gestita da una terza parte, al fine di garantire l’efficacia e la riservatezza del processo di segnalazione e fornire accesso a tutti coloro che desiderano effettuare una segnalazione, anonima e non.

Il canale di segnalazione garantisce la riservatezza dell’identità del segnalante, della persona coinvolta e di chiunque sia menzionato nella segnalazione, nonché del contenuto della segnalazione stessa.

A seguito di una segnalazione non è ammessa alcuna forma di ritorsione nei confronti di chi ne sia l’autore.

 

Clicca sul Link per accedere alla piattaforma:

https://whistleblowersoftware.com/secure/C4Q

 

Procedura Segnalazioni – C4Q SRL

 Il link è in funzione 24 ore su 24, 365 giorni all’anno e disponibile in diverse lingue europee.