StarGATE to beauty

La bellezza si conferma il mezzo che consente di esprimere non solo se stessi, ma soprattutto la propria essenza. Soft glam e nude sono state le parole chiave degli ultimi anni, ma ora che iniziamo a respirare area di libertà, c’è sempre più voglia di Skincare differenti e makeup colorati e ben visibili, con quali scatenarsi con la creatività.

Da qui nasce l’esperienza STARGATE to Beauty, che propone una bellezza galattica, ambientata tra alcune delle più importanti costellazioni, e che sorprenda con le sue texture uniche e glamour.

OUR STARGATE TO BEAUTY EXPERIENCE

La Skincare dà sempre più importanza alla psico-dermatologia.

Hydra, la costellazione rappresentata dalle stelle più luminose, è pensata per rappresentare i prodotti per la cura della pelle, che deve essere sempre più sana, giovane e vitale. Dopo il trucco glamour delle feste, i brillantini tornano in texture rigeneranti, come sieri, creme o maschere. Attivi di ultima generazione e texture accattivanti sono le parole chiave per un effetto WOW.
La felicità passa anche dalla salute della nostra pelle!

Andromeda, La costellazione legata al mondo della bellezza, e per questo motivo rappresentata dai prodotti makeup. Con gli ultimi trend, il trucco diventa gioiello, realizzato con applicazioni glitter tridimensionali e non, cristalli e luminescenze che lo rendono ancora più scenografico. Formule glamour e sorprendenti, arricchite con attivi funzionali, per preservare sempre il benessere della pelle, per un makeup… galattico!

Chioma di Berenice, la costellazione legata alla bellezza dei capelli. Un mondo dove il consumatore diventa sempre più attento alla qualità del prodotto, richiedendo formule mirate e che rispondano a specifiche esigenze.
Viene proposta una linea di prodotti per donare volume, definizione e morbidezza ai ricci. Finno alle texture adatte ad ogni tipo di capello: sottili, spenti o crespi, l’obiettivo è farli splendere in tutta la loro vitalità.

Libra, la costellazione legata al mondo dei probiotici, l’ultimo trend del mercato. La pelle è la principale barriera protettiva ed il suo benessere è importante anche a livello psicologico. Per questo motivo bisogna preservare il microbiota, che è il nostro principale meccanismo di difesa. Proponiamo una serie di prodotti che ne preservino l’equilibrio, ma anche che ne favoriscano la corretta rigenerazione.